Calciomercato Sampdoria: forcing Ternana su Falcone. Sepe aspetta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: forcing Ternana su Falcone. Sepe aspetta

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, continua il pressing della Ternana per Falcone, prima scelta degli umbri: Sepe nome caldo per la sostituzione

Il calciomercato della Sampdoria vivrà ore molto calde a poco più di una settimana alla fine della sessione estiva. Uno dei nodi da sciogliere riguarda la porta blucerchiata. La Ternana continua a seguire Wladimiro Falcone.

Gli umbri, infatti, sono in pole per il classe ’95 e vorrebbero chiudere nel minor tempo possibile ma la concorrenza non manca. Fase di stallo invece per il sostituto del portiere alla Sampdoria: Gigi Sepe è il nome caldo e potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto dal Parma, appena si troverà una soluzione per Falcone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.