Calciomercato Sampdoria, frenata per Torregrossa al Pisa: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, frenata per Torregrossa al Pisa: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, frenata per Torregrossa al Pisa: le ultime sul calciatore blucerchiato in vista della prossima stagione

Ernesto Torregrossa, reduce dal prestito in Serie B al Pisa, rientrerà a Genova per allenarsi con la Sampdoria in attesa di capire il suo futuro. Dopo l’addio del tecnico Luca D’Angelo, la trattativa per riportare l’attaccante al club toscano si è raffreddata.

I blucerchiati hanno fissato il prezzo del cartellino di Torregrossa a 2,5 milioni di euro. Definito l’arrivo del nuovo allenatore in panchina, il Pisa tenterà nuovamente l’assalto al calciatore blucerchiato che è seguito anche da altri club tra cui il Modena.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.