Calciomercato Sampdoria: futuro in Bundesliga per Chabot? La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: futuro in Bundesliga per Chabot? La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Julian Chabot, difensore tedesco di ritorno dall’esperienza allo Spezia, piace molto in Bundesliga. La situazione

Julian Chabot, difensore della Sampdoria di ritorno dall’esperienza allo Spezia, deve ancora scrivere il suo futuro. Sul classe ’98, infatti, secondo Tuttosport ci sarebbero diversi club di Bundesliga.

Roberto D’Aversa, in queste settimane, sta monitorando molto attentamente il centrale tedesco, che vuole provare a guadagnarsi una riconferma in blucerchiato. Tutto ruota attorno all’ex tecnico del Parma, che potrebbe decidere di volerlo tenere in rosa nella prossima stagione per garantire una valida alternativa a Omar Colley e Maya Yoshida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.