Calciomercato Sampdoria: quattro partite e poi gli addii. Tutti i contratti in scadenza
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: quattro partite e poi gli addii. Tutti i contratti in scadenza

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: quindici calciatori diranno addio al termine della stagione. Il punto su prestiti e contratti in scadenza

La Sampdoria naviga in acque sempre più tempestose. Dopo la retrocessione in Serie B e in attesa di sviluppi sul fronte societario, il club blucerchiato perderà complessivamente quindici calciatori in estate. A partire dai tesserati faranno ritorno ai rispettivi club di appartenenza per fine prestito: Alessandro Zanoli (Napoli), Koray Gunter e Bruno Amione (Verona), Harry Winks (Tottenham), Sam Lammers (Atalanta), Martin Turk (Parma), Michael Cuisance (Venezia), Emirhan Ilkhan (Torino) e Abdelhamid Sabiri (Fiorentina).

L’attenzione è rivolta anche ai giocatori attualmente in scadenza di contratto che, per ragioni economiche e di categoria, non verranno rinnovati. Stiamo parlando di Jeison MurilloTomas RinconMarios OikonomouJesé RodriguezBram Nuytinck Fabio Quagliarella. Da capire se il bomber classe ’83, molto attaccato all’ambiente, deciderà se prolungare di un altro anno la propria carriera da calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.