Carrascal Sampdoria, il River Plate lancia segnali positivi. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Carrascal Sampdoria, il River Plate lancia segnali positivi. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il River Plate ha ufficializzato l’arrivo di Pochettino e sta trattando con Quintero. Carrascal più vicino ai blucerchiati

Arrivano segnali incoraggianti dall’Argentina sul futuro di Jorge Carrascal, accostato nelle ultime ore alla Sampdoria. Il talento classe ’98 sembrerebbe essere in uscita dal River Plate dopo l’arrivo di Tomas Pochettino e la trattativa per l’acquisto di Juan Fernando Quintero.

Carrascal sarebbe così oscurato dalla forte concorrenza in attacco e potrebbe chiedere al River Plate di accelerare l’operazione con la Sampdoria per il suo trasferimento in blucerchiato: si parla di prestito oneroso con diritto di riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.