Calciomercato Sampdoria: il Milan ha deciso il futuro di Conti. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: il Milan ha deciso il futuro di Conti. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Milan ha già preso una decisione sul futuro di Andrea Conti. Il terzino classe ’94 lascerà i rossoneri

Il futuro di Andrea Conti è già stato deciso. L’esterno classe ’97 dirà addio al Milan prima della fine del suo contratto, in scadenza al 30 giugno 2022, e si sta guardando intorno in attesa di un’offerta convincente. Il suo obiettivo è quello di rimettersi in gioco in Serie A, con la maglia di un club che possa garantirgli minuti e fiducia. Per Conti è derby tra Sampdoria Genoa.

A parlare, nei giorni scorsi, è stato il suo agente Mario Giuffredi: «Conti va via a gennaio. Deve essere la mia prossima vittoria. È stato vittima di infortuni ed è andato troppo presto nel dimenticatoio e non mi piace. La mia prossima vittoria è rilanciarlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.