Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Cragno? Possibili nuovi contatti fra il club e gli agenti del giocatore, le ultime
Calciomercato Sampdoria, ecco quale potrebbe essere il futuro di Alessio Cragno in blucerchiato: le ultime sul portiere
Giorni di lavoro intenso in casa Sampdoria, con il club che inizia a guardare anche sul fronte calciomercato. I blucerchiati, infatti, non vogliono farsi trovare impreparati e nelle prossime ore potrebbero valutare alcune mosse in entrata, mentre si valutano alcuni giocatori che hanno lasciato il club nei giorni scorsi a seguito della fine del loro contratto.
Fra questi c’è anche Alessio Cragno, portiere ex Cagliari approdato in Liguria lo scorso gennaio per provare a risolvere i problemi avuti dal club con gli estremi difensori. Ma nonostante una serie di buone prestazioni, il contratto del giocatore non è stato rinnovato.
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, nei giorni scorsi c’erano stati dei primi contatti per il rinnovo del giocatore, ma questi non sarebbero più stati approfonditi. Da capire, dunque, cosa avrà intenzione di fare la società, vista l’emergenza portieri che l’anno scorso si è abbattuta sul club.
https://www.sampnews24.com/panchina-sampdoria-annuncio-lombardo-ultime/Insomma, non è da escludere che si ridiscutano i termini con il classe ’94, anche se ad oggi sembra difficile, soprattutto visto l’infortunio che terrà il giocatore ai box per un po’. Vedremo quali saranno i piani del ds Andrea Mancini, impegnato prima a finalizzare la questione allenatore, con Attilio Lombardo destinato ad essere promosso come tecnico della prima squadra.