Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Calciomercato Sampdoria: dubbio Murillo. Gli scenari per il difensore

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il futuro di Murillo è in bilico. Giampaolo lo proverà in ritiro, ma pesa l’ingaggio

Il futuro di Jeison Murillo è ancora tutto da scrivere. Il difensore colombiano è rientrato alla Sampdoria dopo il prestito al Celta Vigo e si metterà a disposizione del tecnico Marco Giampaolo durante il ritiro estivo a Ponte di Legno. Oltre all’ex Inter, nella rosa blucerchiata ci sono due soli centrali: Alex Ferrari e Omar Colley. Ecco perché, in caso di segnali positivi, non è da escludere la possibilità che Murillo resti alla Sampdoria nel corso della prossima stagione di Serie A.

Su di lui, però, incombe il fantasma del calciomercato. Il contratto in scadenza nel 2023 e l’oneroso ingaggio indirizzano la Sampdoria verso la cessione di Murillo. Qualora arrivassero proposte allettanti, il direttore sportivo Daniele Faggiano non esiterebbe a valutarle. E successivamente provvederebbe a sostituire il calciatore con un innesto low-cost, di prospettiva. Al momento non sono pervenute offerte concrete dalle parti di Corte Lambruschini, ma soltanto semplici sondaggi da parte di club esteri

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.