Calciomercato Sampdoria: le ultime sul futuro di Bereszynski al Napoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: le ultime sul futuro di Bereszynski al Napoli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Napoli difficilmente riscatterà Bartosz Bereszynski al termine della stagione. Le ultime sul polacco

Bartosz Bereszynski potrebbe fare ritorno alla Sampdoria una volta conclusa la stagione. Il terzino polacco difficilmente verrà riscattato dal Napoli, considerando la scarsa considerazione da parte di Luciano Spalletti: il tecnico non ha mai impiegato il calciatore blucerchiato né in Serie A né in Champions League. Toccherà poi alla Sampdoria trovare una nuova destinazione a Bereszynski, in relazione anche al destino societario. Gli azzurri risparmieranno la spesa (1,8 milioni di euro) e punteranno sul giovane talento Alessandro Zanoli, il cui prestito al Doria sta offrendo i frutti sperati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.