Calciomercato Sampdoria, il futuro di Rocha sembra già scritto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il futuro di Rocha sembra già scritto

Pubblicato

su

Kaique Rocha, difensore della Sampdoria, proverà a convincere Roberto D’Aversa. Ma il suo futuro sembra già scritto: i motivi

Kaique Rocha, difensore della Sampdoria, proverà a convincere Roberto D’Aversa a concedergli spazio nella prossima stagione. Il suo futuro, però, sembra già scritto.

Il difensore brasiliano nell’ultima stagione è sceso in campo solo una volta, nel match di Coppa Italia contro la Salernitana. Claudio Ranieri, infatti, ha visto che il giocatore non era pronto per scendere in campo nella massima serie. Vedremo se con D’Aversa la storia cambierà, ma il prestito in Serie B sembrerebbe la soluzione più logica, anche perché Alex Ferrari è nettamente più avanti nelle gerarchie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.