Calciomercato Sampdoria, si delinea il futuro di Schick - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, si delinea il futuro di Schick

Pubblicato

su

Patrik Schick è praticamente un giocatore della Juventus, ma il suo arrivo a Torino potrebbe ritardare di una stagione: la situazione

In questo momento, la sua mente è al campo. Normale che sia così per chi si deve dividere tra il ritiro della nazionale maggiore e quello dell’U-21, visto che alla fine il ragazzo è rientrato tra i convocati del ct per la manifestazione che si svolgerà in Polonia da metà giugno. Patrik Schick, però, è praticamente un giocatore della Juventus: il ceco ha accettato l’offerta bianconera (con il pagamento della clausola imposta dalla Sampdoria nel contratto firmato l’estate scorsa) e manca poco per finalizzare l’accordo con la società campione d’Italia. Tuttavia, c’era ancora qualche dubbio sul futuro dell’attaccante, la cui collocazione è rimasta incerta in questa fase di trattative. Pare invece che l’ex Sparta Praga sarà probabilmente ancora blucerchiato: secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, Schick rimarrà alla Sampdoria per un’altra stagione, in modo da accumulare quel minutaggio che non potrebbe mai avere alla Juventus, specie nella prossima annata. Il Doria, così, avrà la coppia d’attacco praticamente fatta con la conferma di Quagliarella o con un duo leggero formato dal ceco e da Muriel, sempre che il colombiano rimanga nella Genova blucerchiata.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.