Connettiti con noi

Calciomercato

Gabbia-Sampdoria, l’appello al Milan: «Spero di avere più spazio»

Pubblicato

su

Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato del suo futuro in rossonero: il suo nome è stato accostato alla Sampdoria

Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato del suo futuro in rossonero: il suo nome è stato accostato alla Sampdoria. Ecco le dichiarazioni ai microfoni di Milan TV.

DICHIARAZIONI – «Mi sento bene, la condizione non è la migliore possibile ma sono contento del mio fisico, di come sta reagendo a questi primi venti giorni e del fatto che il mister mi abbia dato modo di prendere le misure con il campo, fiducia e di utilizzare questi minuti per prendere più consapevolezza e maggiore condizione. Spero di avere, nelle amichevoli in futuro, più spazio possibile».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.