Calciomercato Sampdoria, piace Gabbia: i dettagli dell'operazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, piace Gabbia: i dettagli dell’operazione

Pubblicato

su

La Sampdoria deve dare a Marco Giampaolo dei centrali in vista del ritiro di Ponte di Legno: piace Matteo Gabbia del Milan

La Sampdoria deve dare a Marco Giampaolo dei centrali in vista del ritiro di Ponte di Legno. Nel mirino della dirigenza blucerchiata, come riporta La Repubblica, c’è Matteo Gabbia del Milan.

La società rossonera crede molto in lui, ma vuole fargli fare le ossa in Serie A con continuità e la soluzione prestito è l’ideale. Il difensore aveva già convinto Giampaolo all’epoca della sua breve permanenza al Milan. La Sampdoria spera di strappare un diritto di riscatto, si attende la risposta della dirigenza rossonera sulla formula.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.