Calciomercato Sampdoria: la Lazio non punta solo Gabbiadini
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: la Lazio non punta solo Gabbiadini. I nomi

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: nel mirino della Lazio non c’è soltanto Gabbiadini. Tutte le alternative all’attaccante blucerchiato

Nelle scorse ore si è diffusa la voce di un presunto interesse dalla Lazio nei confronti di Manolo Gabbiadini, il cui futuro è vincolato alla situazione societaria e sportiva della Sampdoria. Il classe ’91 non è l’unico attaccante sulla lista della dirigenza biancoceleste, che vorrebbe soddisfare le esigenze di Maurizio Sarri in vista della prossima stagione: tra gli obiettivi ci sono Federico Bonazzoli della Salernitana, Mariano Diaz del Real Madrid, Enes Unal del Getafe e Folarin Jerry Balogun di proprietà dell’Arsenal. Il costo elevato degli attuali obiettivi potrebbe spingere la Lazio verso una soluzione low cost e più funzionale.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.