Calciomercato Sampdoria, la Lazio punta Gabbiadini: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, la Lazio punta Gabbiadini: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la Lazio ha messo nel mirino Manolo Gabbiadini per la prossima stagione: i dettagli

Manolo Gabbiadini è tornato nella sfera di interesse della Lazio. Igli Tare lo insegue dal 2013 quando ancora l’attaccante della Sampdoria militava nelle file del Bologna. Il ritorno di fiamma dello scorso mercato invernale, dove sembrava fosse destinato a un posto di vice Immobile, era solo un assaggio dell’assalto che la Lazio intende fare a Gabbiadini al termine della stagione in corso.

L’attaccante è legato alla Sampdoria da un contratto in scadenza nel 2026, ma il suo futuro dipenderà esclusivamente dalle sorti del club doriano. La Lazio resta in vigile attesa per tutti quelli che potrebbero essere gli scenari futuri: retrocessione in Serie B o, nel caso più grave, fallimento della società. L’obiettivo, come riporta La Gazzetta dello Sport, è acquistare Gabbiadini il cui prezzo, con la Sampdoria retrocessa, dovrebbe abbassarsi notevolmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.