Sampdoria su Gagliolo: intreccio con Parma e Salernitana. Le novità
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria su Gagliolo: intreccio con Parma e Salernitana. Le novità

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Gagliolo piace ai D’Aversa e ai blucerchiati: il Parma fa muro, la Salernitana pensa a Depaoli. Il punto

Riccardo Gagliolo è accostato alla Sampdoria da settimane. Il centrale piace a Roberto D’Aversa ma la situazione è ancora bloccata. Sul centrale del Parma, inoltre, c’è anche la concorrenza della Salernitana.

Secondo quanto riferito da tuttosalernitana.com, Gagliolo è il primo obiettivo della Salernitana, che avrebbe già pensato a un contratto triennale. Il Parma, però, al momento non è convinto di liberare il giocatore e continua a chiedere soldi per la cessione. Alla finestra, appunto, c’è la Sampdoria: stando alla ricostruzione, gli ottimi rapporti tra liguri e campani, che hanno appena concluso l’operazione Federico Bonazzoli, potrebbero aprire ad alternative, con Fabio Depaoli in granata e con i blucerchiati che avrebbero strada libera per provare a convincere i ducali a cedere il difensore che piace a D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.