Calciomercato Sampdoria: due rifiuti per Germain. Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: due rifiuti per Germain. Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’obiettivo Germain sembra abbia rifiutato due offerte da Turchia e Cina. Le ultime sul giocatore del Marsiglia

L’obiettivo della Sampdoria, Valere Germain potrebbe aver rifiutato due importanti offerte provenienti dalla Cina e dalla Turchia. Secondo quanto riporta Score.fr, l’attaccante del Marsiglia avrebbe rinunciato al trasferimento in Asia e al Galatasaray. La situazione.

L’ultima offerta, però, arriverebbe dal  Basaksehir e, anche in questo caso, la meta non sarebbe a Germain. Per il giocatore, finito nel mirino di entrambe le genovesi, ci sarebbe poi l’interesse di Granada e Celta Vigo, emerso nei giorni scorsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.