Calciomercato Sampdoria: il Galatasaray torna su Murillo. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: il Galatasaray torna su Murillo. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Galatasaray, per sostituire Christian Luyindama, torna a pensare a Jeison Murillo. Le ultime

Futuro ancora tutto da decifrare quello di Jeison Murillo, difensore colombiano che non rientra più nei piani della Sampdoria. L’ex Inter, di ritorno dal prestito al Celta Vigo, sarà messo nuovamente sul mercato con la speranza di trovare una soluzione definitiva.

Secondo quanto riporta il portale turco YeniŞafak, sul classe 1992 sarebbe tornato prepotentemente il Galatasaray. Dopo l’interesse mostrato nei suoi confronti lo scorso settembre, infatti, il club di Istanbul avrebbe pensato nuovamente al giocatore di proprietà della Sampdoria per andare a sostituire Christian Luyindama, difensore molto vicino all’Anversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.