Ramirez: «Sampdoria, volevo cambiare. Vicino a un club di Serie A»
Connettiti con noi

Gli Ex

Ramirez: «Sampdoria, volevo cambiare. Vicino a un club di Serie A»

Pubblicato

su

Gaston Ramirez, ex trequartista della Sampdoria, ha spiegato i motivi dell’addio ai blucerchiati: le sue dichiarazioni

Gaston Ramirez, ex trequartista della Sampdoria, ha spiegato i motivi dell’addio ai blucerchiati. Le sue dichiarazioni ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

ADDIO ALLA SAMPDORIA – «Mi dispiace essere andato via ma volevo cambiare e provare nuove sfide. Genoa? Non mi hanno chiamato, ma non andrei».

RUMORS SUL TORINO – «L’anno scorso sono stato vicino ai granata. Conosco il mister, so come lavoro. Torino è una grande piazza, pensavo anche che si potesse chiudere velocemente. Ora sono un giocatore libero… mi sembrava un’operazione fattibile facilmente. L’accordo con me c’era, pagavano anche la Samp. Ora la Samp non bisogna neanche pagarla».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.