La Gazzetta dello Sport: «Thorsby e Colley possibili sacrifici»
Connettiti con noi

News

La Gazzetta dello Sport: «Thorsby e Colley possibili sacrifici»

Pubblicato

su

Secondo la Gazzetta dello Sport potrebbe essere sacrificati Morten Thorsby e Omar Colley per far cassa a gennaio: il punto sulla Sampdoria

Il 3 gennaio si alzerà ufficialmente il sipario sul calciomercato invernale 2021/22. L’obiettivo della Sampdoria è fare cassa, magari cedendo gli esuberi, facendo riscattare anticipatamente i prestiti che hanno convinto e ascoltando le offerte per i titolari di Roberto D’Aversa ma senza depauperare la rosa a disposizione del tecnico. Secondo la Gazzetta dello Sport le cessioni potrebbero essere quelle di Omar Colley e Morten Thorsby.

MERCATO SAMPDORIA – «Situazione delicata: molto dipende dell’evoluzione della vicenda societaria, ma a gennaio l’intenzione del club è di provare a fare cassa, se arriveranno offerte allettanti peri suoi uomini migliori, considerando che seconde linee come Dragusin e Ciervo sono state promosse da D’aversa e questo potrebbe accelerare la partenza di qualche titolare. Thorsby è un uomo imprescindibile della mediana, ma in presenza di cifre interessanti la Sampdoria le valuterà. E lo stesso discorso vale per Silva e Colley. Da definire anche il caso Ihattaren: la Juventus dovrà in qualche modo compensare la sua fuga in patria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.