Calciomercato Sampdoria: «Il Genoa adesso è avanti per Conti»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: «Il Genoa adesso è avanti per Conti»

Pubblicato

su

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha fatto il punto sul futuro di Andrea Conti, seguito a lungo dalla Sampdoria. Le sue parole

Tramite il suo sito ufficiale, Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha spiegato la situazione di Andrea Conti del Milan, per il quale la Sampdoria sarebbe stata sorpassata dal Genoa. La sua ricostruzione.

«Andrea Conti si prepara a lasciare il Milan a poco meno di un anno dalla scadenza. E a maggior ragione dopo l’arrivo di Florenzi che può occupare diversi ruoli sulla fascia destra. Conti ha in D’Aversa, come già raccontato, un estimatore ma la Samp per ora non affonda. Mentre il Genoa ha intenzione di farlo già nelle prossime ore, è un profilo che piace. La Fiorentina lo aveva seguito prima che Conti andasse al Parma, ma in questo momento è in una posizione di stand-by».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.