Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Genoa vuole Leris: primi contatti tra i club

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Genoa vuole Mehdi Leris: primi contatti tra i club. Si attende l’offerta ufficiale per il centrocampista

La Sampdoria ha bisogno di chiudere il maggior numero di operazioni in uscita. Serve fare cassa e qualsiasi proposta economicamente vantaggiosa per il club non sarà scartata alla leggera. Una trattativa potrebbe imbastirsi con il Genoa che nelle scorse ore, come riporta Sky Sport, ha chiesto informazioni su Mehdi Leris. Il centrocampista classe ’98 è un inamovibile dello scacchiere di Dejan Stankovic anche per i limiti della rosa blucerchiata, ma è sul mercato. Serve l’offerta giusta per convincere il club doriano.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.