Calciomercato Sampdoria: Zanoli passa al Genoa? La situazione
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria: Zanoli passa al Genoa? La situazione

Pubblicato

su

Alessandro Zanoli farà ritorno al Napoli al termine della stagione. Il Genoa riflette sul terzino visto in azione alla Sampdoria

Alessandro Zanoli si è messo in mostra nella partita contro il Milan mettendo a segno l’assist per il gol di Fabio Quagliarella. Il terzino blucerchiato, abile anche da esterno di centrocampo, è uno di quei calciatori che se la Sampdoria si trovasse in un’altra situazione societaria avrebbe cercato di trattenere tutti i costi, magari rinnovando il prestito con il Napoli per una seconda stagione. Al momento il futuro di Zanoli vede un ritorno al Napoli a fine stagione. Il Genoa, come riporta La Repubblica, però sta pensando di fare la sua mossa. Zanoli, come Radu Dragusin, potrebbe quindi cambiare casacca e passare dalla Sampdoria al club rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.