Calciomercato Sampdoria, Giampaolo riparte da Colley: nessun offerta
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, Giampaolo riparte da Colley: il difensore resta in blucerchiato

Pubblicato

su

Omar Colley, diversamente dalle altre sessione di calciomercato, non ha ricevuto ancora nessun offerta per il difensore della Sampdoria

Marco Giampaolo riparte da Omar Colley. Il difensore gambiano, assente a Bogliasco a seguito dei giorni extra di vacanza concessi per gli impegni con la nazionale, è una delle due certezze del reparto arretrato della Sampdoria.

A differenza delle altre sessioni di mercato, Colley non è ancora entrato nel mirino di nessuna squadra italiana o straniera. Nemmeno in Premier League dove, in passato, aveva destato l’interesse di più club. Ottima notizia per Giampaolo che potrà lavorare sul binomio con Alex Ferrari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.