Calciomercato Sampdoria: via gli esuberi e summit con Giampaolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, via gli esuberi e summit di mercato. Non esclusi altri addii

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, partiti gli esuberi ci sarà un nuovo summit di mercato con Giampaolo: le ultime

Portate a termine le cinque operazioni ormai in definizione, la Sampdoria ha in programma un nuovo summit di mercato. A quanto riporta Il Secolo XIX, Daniele Faggiano e Carlo Osti dovrebbero fare il punto con Marco Giampaolo a metà della prossima settimana.

Il tecnico blucerchiato vorrà avere qualche rassicurazione, ma si potrebbe anche delineare qualche ulteriore cessione. Nelle ultime ore infatti sono arrivati alcuni sondaggi per Valerio Verre e Nicola Murru. Il primo, venisse proposta la giusta offerta, potrebbe partire. Il secondo, considerando la necessità di avere titolare e riserva nel ruolo di terzino mancino, è più difficile che venga ceduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.