Giordano Piacenza, blitz dalla Serie C: contatti con la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Giordano-Piacenza, blitz dalla Serie C: contatti con la Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria, su Giordano si inserisce un club di Serie C: le ultime sul calciomercato blucerchiato in vista della prossima stagione

Simone Giordano, calciatore di proprietà della Sampdoria, è sempre più vicino all’addio. Sul terzino blucerchiato è forte il pressing del Piacenza, club con il quale ha giocato durante la stagione appena conclusa, ma anche di diverse squadre di Serie C.

Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’Avellino si sarebbe inserito nelle ultime ore facendo un tentativo per Giordano. Negli scorsi giorni il trasferimento del giovane 2001 al Piacenza era stato già dato per fatto, ma sarà indispensabile attendere gli sviluppi nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.