Calciomercato Sampdoria, giorni decisivi per il rinnovo di Pradè - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, giorni decisivi per il rinnovo di Pradè

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la società punta a confermare Daniele Pradè, da capire ruolo e compiti nel prossimo organigramma

Sono giorni importanti in casa Sampdoria, oltre a preparare lo scontro diretto per il decimo posto contro l’Udinese si stanno anche gettando le basi per la prossima stagione. In particolare è la posizione della dirigenza quella in discussione, con tutti i dirigenti in fase di rinnovo del contratto. Il più urgente da questo punto di vista è quello di Daniele Pradè, responsabile dell’area tecnica blucerchiata. L’ex dirigente della Fiorentina potrebbe rinnovare il proprio contratto con la Samp ma con un cambio delle mansioni, con un ruolo che dovrebbe vertere più sul mercato rispetto ad ora. C’è un problema però, il ruolo di direttore sportivo, quello che gestisce gran parte delle manovre di mercato, è occupato da Carlo Osti. Possibile che i due riescano a convivere senza ostacolarsi nello stabilire le strategie future, ma si rischierebbe di creare una situazione da due galli in un pollaio. Altra ipotesi è quella che potrebbe portare Pradè alla vicepresidenza della Sampdoria: la decadenza imposta dalla Lega Calcio a Massimo Ferrero è ancora attiva e per le operazioni formali serve una figura che potrebbe essere proprio l’ex direttore sportivo Viola. Quel che è certo è che c’è voglia di proseguire insieme dopo l’ottimo lavoro svolto in questa stagione, in questi giorni le parti dovrebbero incontrarsi per trattare il rinnovo del contratto.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.