Chi è Girelli: il nuovo innesto della Sampdoria con un passato nel Lecco
Connettiti con noi

Focus

Chi è Girelli: il nuovo innesto della Sampdoria con un passato nel Lecco

Pubblicato

su

Stefano Girelli, centrocampista classe 2001, sarà un nuovo calciatore della Sampdoria: era svincolato, oggi può arrivare in ritiro

La Sampdoria ha trovato l’accordo con l’entourage di Stefano Girelli. Il classe 2001, svincolatosi dal Lecco dopo la promozione in Serie B, potrebbe presentarsi già oggi in ritiro e aggregarsi al gruppo di Andrea Pirlo. Centrocampista centrale, Girelli, nella stagione 2022/23, ha disputato 38 partite tra playoff e campionato con il Lecco mettendo a segno tre gol e due assist. Nel biennio precedente ha vestito la maglia della Pergolettese con cui ha sommato 36 presenze senza trovare mai la via del gol. È cresciuto sportivamente nella Cremonese in cui fa tutta la trafila dalla Primavera fino alla prima squadra dove esordisce, in Serie B, nella stagione 2019/20 contro il Pordenone nell’ultima giornata di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.