Allenatore Sampdoria: «Gotti? Il triangolo con la macchina che sbanda»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, senti l’allenatore: «Gotti? Il triangolo con la macchina che sbanda»

Pubblicato

su

Massimo Giacomini, allenatore ed ex calciatore, parla dell’Udinese e di Luca Gotti, uno dei papabili per la panchina della Sampdoria

L’allenatore Massimo Giacomini ha commentato il lavoro svolto da Luca Gotti, accostato alla panchina della Sampdoria, all’Udinese. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Telefriuli:

«Dovranno valutare il discorso di tutti quegli infortuni, che può darsi che siano casuali o no, ma il punto è che il problema poi ce l’ha Gotti. Non si può sempre dare la colpa all’allenatore. Gotti è il triangolo con la macchina che sbanda. E ripeto: non possiamo giudicare se andiamo a vedere le ultime formazioni. E con un De Paul che, giustamente, può accusare un calo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.