Grassi Sampdoria, è addio: il centrocampista è vicino all'Empoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Grassi-Sampdoria, è addio: il centrocampista a un passo dall’Empoli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: sfuma Alberto Grassi del Parma. Previsto per domani l’incontro decisivo tra i ducali e l’Empoli

Alberto Grassi, centrocampista del Parma a lungo seguito dalla Sampdoria, sarebbe molto vicino a vestire la maglia dell’Empoli. Infatti in giornata sarebbe previsto un incontro tra il direttore sportivo Pietro Accardi, l’agente del centrocampista e la dirigenza gialloblù per chiudere la trattativa.

Nella giornata di domani, invece, potrebbero essere fissate le visite mediche di Grassi per il suo trasferimento in Toscana, dopo la parentesi non brillante in Emilia. A riportare l’indiscrezione è Sky Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.