Calciomercato Sampdoria, ha inizio il raduno della Roma: De Rossi valuterà Darboe - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ha inizio il raduno della Roma: De Rossi valuterà Darboe

Pubblicato

su

L’ex Sampdoria nonché obiettivo di calciomercato Ebrima Darboe inizierà il ritiro con la Roma, sarà pronto per la valutazione di De Rossi?

L’ex centrocampista della Sampdoria Ebrima Darboe si prepara alla valutazione di De Rossi nel ritiro di Trigoria. Per il gambiano sarà la grande occasione per cercare la conferma in un grande Club come quello giallorosso che, l’anno prossimo, giocherà l’Europa League.

Il ritiro avrà inizio domenica 7 luglio a Trigoria e l’ex numero 16 degli Azzurri conoscerà per la prima volta il centrocampista ex blucerchiato reduce da un anno in prestito prima al Lask, in Austria, e poi a Genova fino al termine della stagione. Nel frattempo i liguri lo tengono sotto controllo in quanto rimane un obiettivo di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.