Calciomercato Sampdoria: nel mirino un talento del Livorno classe 2001
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, nel mirino un talento del Livorno: può arrivare gratis. I dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il club blucerchiato ha messo nel mirino un talento del Livorno classe 2001, che si libererà a parametro zero. Si tratta di Hamza Haoudi

Il Livorno, dopo la retrocessione in Serie D vedrà quasi certamente partire un talento che poteva diventare un patrimonio del club toscano. Come riporta Tuttoc.com, infatti, l’esterno offensivo Hamza Haoudi, avrebbe attirato le attenzioni di diversi club di Serie A.

Sul giovane classe 2001, difatti, ci sarebbe il neo promosso Empoli e, appunto, la Sampdoria, che potrebbe quindi acquistare a parametro zero il gioiellino amaranto nella prossima finestra estiva di calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.