Calciomercato Sampdoria, Henry al Palermo: SEGNALI per Brunori? - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Henry al Palermo: SEGNALI per Brunori?

Pubblicato

su

Il Palermo è vicino a chiudere la trattativa di calciomercato in entrata per Henry, ci sarà spazio per Brunori? La Sampdoria rimane affacciata

La Sampdoria, da quando è arrivato il nuovo direttore sportivo Pietro Accardi, ha imbastito diverse trattative sul calciomercato. Oltre ad aver recentemente chiuso quella per Akinsanmiro dall’Inter, i blucerchiati sono alla ricerca di un bomber di razza che possa garantire abbastanza reti da poter risalire immediatamente in Serie A.

Una delle suggestioni principali era quella di Matteo Brunori del Palermo che, dopo dei conflitti con i tifosi, potrebbe lasciare la Sicilia. A favorire questo scenario vi è l’ultima trattativa in entrata dei rosanero riportata da Alfredo Pedullà. Secondo l’esperto di calciomercato il prossimo colpo in entrata sarà Henry.

Un giocatore molto ingombrante che potrebbe permettere la partenza del centravanti italiano. Nel frattempo i blucerchiati attendono risvolti prima di sferrare il colpo decisivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.