Calciomercato Sampdoria: rottura del crociato per Henry
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: rottura del crociato per Henry

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: rottura del legamento crociato anteriore per Henry. Stagione finita per l’attaccante francese

Pessime notizie per il Verona. Dopo l’infortunio patito contro il Lecce, gli esami clinici hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore per Thomas Henry. L’attaccante francese era seguito dalla Sampdoria e altri club di Serie A. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società gialloblù.

COMUNICATO UFFICIALE – «Hellas Verona FC comunica che gli esami strumentali a cui il calciatore Thomas Henry è stato sottoposto in data odierna a Lione, dal Professor Sonnery Cottet, hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. L’intervento di ricostruzione legamentosa, che sarà eseguito a Lione dal Professor Cottet, è previsto per la mattinata di mercoledì 25 gennaio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.