Calciomercato Sampdoria: i giocatori a rischio cessione a gennaio
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: i giocatori a rischio cessione a gennaio

Pubblicato

su

I calciatori della Sampdoria che rischiano la cessione durante la finestra invernale di calciomercato: da Ramirez e Colley ad Askildsen

Il nuovo anno si avvicina sempre di più e con lui anche una nuova sessione di calciomercato. Il primo obiettivo della Sampdoria dovrà senz’altro essere la cessione di alcuni esuberi della rosa come Kristoffer Askildsen, che potrebbe lasciare Genova in prestito per trovare maggiore spazio e continuità. Nella lista dei partenti spunta anche il nome di Antonino La Gumina in caso di arrivo alla corte di Claudio Ranieri di una nuova punta (sarà comunque necessario pagare anticipatamente l’Empoli, fattore da non sottovalutare).

A rischio cessione, però, ci sono illustri pedine dell’organico del calibro di Omar Colley e Gaston Ramirez. Per il difensore gambiano suonano nuovamente le sirene della Premier League, mentre il trequartista uruguaiano è in scadenza di contratto e, dato il mancato accordo sul rinnovo, potrebbe essere venduto a gennaio per permettere al club blucerchiato di ricavare un piccolo tesoretto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.