Calciomercato Sampdoria, i quotidiani bocciano Mancini: i voti
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, i quotidiani bocciano Mancini: i voti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, i quotidiani hanno giudicato in modo negativo le mosse di Andrea Mancini e Lorenzo Giani: i voti

II calciomercato della Sampdoria si è concluso con tre arrivi a costo zero: Cristiano Piccini, Ebrima Darboe e Augustin Alvarez. Un bottino che, tenendo conto dei paletti imposti dalla FIGC, non ha convinto i principali quotidiani italiani. La Gazzetta dello Sport ha dato un 5,5 all’operato di Andrea Mancini e Lorenzo Giani, che non sono riusciti a comprare un difensore centrale e un centravanti. Tuttosport parla invece di un mezzo flop, ci si aspettava infatti qualche cessione in più in particolare quella di Valerio Verre che ha rifiutato la Turchia, e Kristoffer Askildsen, che ha detto no all’Hansa Rostock.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.