Calciomercato Sampdoria, idea Calleri: pronta l'offerta - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, idea Calleri: pronta l’offerta

Pubblicato

su

Sampdoria e Fiorentina sull’attaccante del West Ham Jonathan Calleri: ipotesi prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni

Dall’Inghilterra, e precisamente dal prestigioso quotidiano The Guardian, arrivano notizie di mercato che interessano anche la Sampdoria. Infatti, il club blucerchiato starebbe seguendo con molto interesse l’attaccante del West Ham Jonathan Calleri, così come la Fiorentina, in cerca di un sostituto in caso di partenza di Kalinic.
CALCIOMERCATO SAMPDORIA, IDEA CALLERI – Un curriculum di tutto rispetto per il giocatore argentino, attualmente in prestito dal Deportivo Madolnado agli hammers: due ottimi anni col Boca Juniors, poi 5 mesi in Brasile con maglia del San Paolo, con cui ha segnato 12 gol in 17 partite e si è laureato capocannoniere della Copa Libertadores 2015. Quest’estate l’approdo in Premier League, finora rivelatosi fallimentare, con 9 presenze e neanche 500 minuti messi insieme. Il West Ham adesso gli ha lasciato il via libera per trovarsi una nuova sistemazione, data l’idea di sostituirlo con Scott Hogan.
PRESTITO E RISCATTO – Sampdoria e Fiorentina non sono le uniche squadre interessate al talentuoso classe ’93, che ha ammiratori anche in Spagna (Las Palmas e Leganés), ma anche richieste da Turchia e Brasile. La formula con cui i blucerchiati potrebbero portarlo a Genova – riporta il Guardian – sarebbe quella del prestito fino al termine della stagione, per non rischiare un investimento azzardato. Se si dovesse rivelare una scelta azzeccata, a quel punto Calleri potrebbe essere riscattato per una cifra intorno ai 5 milioni di euro. In ogni caso, una sua dipartita dal West Ham già nel mese di gennaio è quasi certa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.