Calciomercato Sampdoria, idea Kuscevic: concorrenza al Genoa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, idea Kuscevic: concorrenza al Genoa e Fiorentina

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, concorrenza al Genoa e alla Fiorentina per Kuscevic: difensore classe ’96 del Palmeiras

Benjamin Kuscevic, difensore centrale di proprietà del Palmeiras, vuole approdare in Italia. Nelle scorse settimane è finito nel mirino degli osservatori di mercato del Genoa e della Fiorentina. Anche la Sampdoria, come riporta La Gazzetta dello Sport, si aggiunge alla lista delle pretendenti.

Il centrale classe ’96, nato in Cile ma di origini croate, è cresciuto nel settore giovanile del Real Madrid. Il suo profilo ben si allinea con la filosofia della dirigenza blucerchiata: già pronto per la Serie A e futura plusvalenza in caso di buon rendimento in campionato. Kuscevic potrebbe arrivare in Italia con un investimento non superiore ai 2 milioni di euro. Il suo contratto scadrà a dicembre 2025.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.