Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Praet: Romei ci pensa
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ritorno di fiamma per Praet: Romei ci pensa

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il sogno di Giampaolo è Dennis Praet: il club doriano pensa di partecipare all’asta del Leicester. C’è anche il Torino

Il sogno di mercato della Sampdoria si chiama Dennis Praet. Secondo Il Secolo XIX, l’avvocato Antonio Romei, che ha in mano le trattative in sinergia con il presidente Marco Lanna, ci starebbe facendo un pensierino.

La strada che porta al belga però non è semplice. Come scrive il quotidiano cittadino, c’è da battere la concorrenza del Torino che ha avuto Praet in prestito nell’ultima stagione e Ivan Juric lo ha chiesto espressamente a Urbano Cairo anche per la prossima. Il Leicester non considera Praet parte del suo progetto e lo ha messo in vendita: la valutazione è 12 milioni di euro senza dilazioni di pagamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.