Calciomercato Samp, idea Salvatore Esposito della Spal. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, idea Salvatore Esposito della Spal. La situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, idea Salvatore Esposito della Spal. La situazione del mercato blucerchiato in vista della prossima stagione

Il centrocampista della Spal, Salvatore Esposito, ha attirato l’attenzione di diversi club. Il giovane classe 2000 ha fatto il suo esordio con la maglia della nazionale italiana durante il match contro l’Inghilterra.

Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino, la Sampdoria starebbe seguendo Salvatore Esposito in attesa di formulare una vera e propria proposta. I blucerchiati, dopo aver manifestato interesse per il fratello Sebastiano, guardano nuovamente in casa Esposito monitorando la situazione del calciatore della Spal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.