Calciomercato Sampdoria, idea Trotta per l'attacco - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, idea Trotta per l’attacco

Pubblicato

su

La Sampdoria starebbe fortemente pensando a Trotta per la prossima stagione: l’attaccante di proprietà del Sassuolo è seguito anche dal Bologna

Nuova idea per l’attacco della Sampdoria, considerando la casella vuota per la futura partenza di Ante Budimir. La dirigenza blucerchiata avrebbe infatti messo gli occhi su Marcello Trotta, punta classe ’92 attualmente in forza al Crotone. Al termine del prestito, il giocatore farà ritorno al Sassuolo e proverà a giocarsi ogni carta per restare, ma la sua avventura con la maglia neroverde, secondo quanto rivelato da Sky Sport, potrebbe già essere giunta al capolinea. Il Doria spera dunque nel colpo con l’apertura del calciomercato, nonostante si stia registrando un forte interessamento da parte del Bologna, e nelle prossime settimane intensificherà i contatti con il club proprietario del cartellino per porre eventualmente le basi di una trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.