Sampdoria, Ihattaren saluta il PSV: il messaggio del trequartista
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Ihattaren saluta il PSV: il messaggio del trequartista

Pubblicato

su

Ihattaren dice addio al PSV dopo l’ufficialità del suo trasferimento alla Juventus. L’olandese giocherà in prestito alla Sampdoria

Mohamed Ihattaren è un nuovo giocatore della Sampdoria, dopo l’accordo tra i blucerchiati e la Juventus, proprietaria del cartellino. L’olandese ha salutato il PSV su Instagram. Le sue parole.

«Cari PSV e tifosi,
vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuto con anima e felicità negli ultimi anni. Abbiamo conosciuto sia momenti belli che momenti difficili insieme. Porto con me tutto quello che ho imparato e continuo il mio viaggio in Italia. Lo staff, la società, gli allenatori e i nostri sostenitori: GRAZIE!».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mohamed-Amine Ihattaren (@iamihattaren)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.