Calciomercato Sampdoria, il Brescia pensa a Leris. L'indiscrezione
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Brescia pensa a Leris. L’indiscrezione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, dopo la Salernitana anche il Brescia avrebbe messo nel mirino Leris: la situazione del francese

Tra i nomi in uscita dalla Sampdoria c’è Mehdi Leris che, dopo alcune stagioni discontinue, ha bisogno di crescere lontano da Genova, proprio per ritrovare i buoni segnali di inizio carriera. Sul giocatore c’è forte l’interesse della Salernitana ma, oggi, è spuntato anche un club di Serie B.

Secondo quanto riferito da bresciaoggi.it, il Brescia potrebbe entrare nella corsa a Leris, un profilo seguito con attenzione dai lombardi che potrebbero scegliere di intavolare una trattativa con la Sampdoria. Al momento, però, sembra in vantaggio la Salernitana, favorita anche dalla categoria in cui gioca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.