Calciomercato Sampdoria, il Cagliari riflette: nel mirino un blucerchiato
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il Cagliari vuole un blucerchiato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’esplosione di Augello ha messo in ombra Murru. Il Cagliari riflette e pensa al ritorno in rossoblù del terzino mancino

L’esplosione di Tommaso Augello ha messo in ombra Nicola Murru. Il terzino mancino, scommessa vinta di Marco Giampaolo, ha perso progressivamente il posto a causa dell’ottimo rendimento dell’ex Spezia.

Sebbene il suo contratto scada nel 2024, non è escluso che Murru possa essere uno dei calciatori destinati a lasciare la Sampdoria. Come riporta il Corriere dello Sport, non solo il Torino sarebbe interessato al suo acquisto: il Cagliari l’avrebbe messo nel mirino per un ritorno  in rossoblù.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.