Calciomercato Sampdoria, il parere su Bianco: «Alla Fiorentina può...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il parere su Bianco: «Alla Fiorentina può…»

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, le parole di Matteo Cioffi, ex allenatore delle giovanili della Fiorentina, su Alessandro Bianco

Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Firenzeviola Matteo Cioffi, ex allenatore delle giovanili della Fiorentina, ha parlato delle qualità di Alessandro Bianco, giovane centrocampista che sembrerebbe essere uno degli obiettivi di mercato della Sampdoria. Queste le sue parole:

«Per Alessandro la grande scommessa era giocare con i grandi. Quando arrivò dai noi veniva dai dilettanti, eppure, in meno di un mese, ha dimostrato di avere il carattere giusto per riuscire ad imporsi. La sua struttura fisica lo avvantaggia, certo, ma ha anche un’intelligenza tale da portarlo ad essere un giocatore di valore. Potrebbe rientrare nei primi venticinque della rosa della Fiorentina, e non come ultimo, ma anche tra i primi cinque giocatori del reparto.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.