Calciomercato
Calciomercato Sampdoria, il punto sugli esterni dei blucerchiati
Calciomercato Sampdoria, possibile cessione sulle corsie laterali? Il punto sugli esterni a disposizione di Andrea Pirlo
È una Sampdoria sulla carta molto competitiva quella costruita dal ds Pietro Accardi, che ha fin qui operato bene sul calciomercato per rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo. Ora mancano solo pochi tasselli per completare la rosa dei blucerchiati, ma prima sarà necessario effettuare almeno una cessione. E il sacrificato potrebbe essere uno degli esterni.
Sulla corsia di destra i blucerchiati sono al momento coperti, con Depaoli e Venuti pronti a darsi battaglia per una maglia da titolare. Sulla fascia sinistra, tuttavia, c’è forse un profilo di troppo dopo l’arrivo di Ioannou dal Como, che ieri ha offerto una buona prova in amichevole. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, è probabile allora che uno fra Giordano e Barreca venga ceduto per far spazio ad altri giocatori in altre zone del campo. Vedremo se ci saranno aggiornamenti in questo senso nelle prossime settimane.