Calciomercato Sampdoria, il punto sugli esuberi: il futuro di Rocha
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, il punto sugli esuberi: il futuro di Rocha

Pubblicato

su

Manca pochissimo alla fine del mercato e la Sampdoria, oltre a concludere gli ultimi acquisti, deve provare a piazzare gli esuberi tra cui Kaique Rocha

A poche ore dalla fine del mercato tengono banco in casa Sampdoria le trattative per Ferrer e Asamoah oltre al possibile addio di Gaston Ramirez. Oltre a loro, però, i blucerchiati hanno una lunga lista di esuberi da piazzare in questi ultimi minuti di negoziati.

LEGGI ANCHE – Tutte le trattative di mercato della Sampdoria

Tra questi c’è Kaique Rocha, il terzino brasiliano non ha mai trovato spazio e la Sampdoria cercherà di cederlo in prestito in queste ore, gli interessi non mancano tra cui Pescara, Ascoli e Cremonese, ma le offerte latitano. I blucerchiati sperano di riuscire a piazzarlo ma in alternativa il difensore classe 2001 resterà a disposizione di Ranieri facendo da spola tra la Primavera e la Prima Squadra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.