Calciomercato Sampdoria, in bilico i giocatori in scadenza: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, in bilico i giocatori in scadenza: il punto sulle cessioni

Pubblicato

su

La Sampdoria si aggiudica Torregrossa e lavora sul fronte delle cessioni: in bilico Quagliarella e Ramirez, a meno che non si risolva il caso La Gumina

Sebbene Fabio Quagliarella si sia tolto dal mercato la sua posizione alla Sampdoria è ancora in bilico, a quanto riporta il Secolo XIX. Stessa sorte per Gaston Ramirez che, al pari del capitano blucerchiato, ha il contratto in scadenza a giugno 2021. Per entrambi si potrebbero aprire trattative nei prossimi giorni.

Dal momento che la Sampdoria ha chiuso per l’arrivo in blucerchiato di Ernesto Torregrossa, è necessario procedere sul fronte delle cessioni. I giocatori in bilico sono appunto quelli in scadenza, a meno di non risolvere il caso Antonino La Gumina con l’Empoli per poi girarlo in prestito al Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.