Calciomercato Sampdoria, incastri con il Bologna: ruota tutto su Bonazzoli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, incastri con il Bologna. Tutto dipende da Bonazzoli

Pubblicato

su

Il Bologna fa il tifo per il riscatto di Federico Bonazzoli da parte della Salernitana. L’attaccante della Sampdoria libera Djuric

Il Bologna fa il tifo per il riscatto, da parte della Salernitana, di Federico Bonazzoli. L’attaccante della Sampdoria è all’interno di un intreccio di mercato che potrebbe cambiare anche gli obiettivi della dirigenza felsinea, che non considera l’ex Inter una sua priorità.

La Salernitana deciderà in questi giorni se pagare il riscatto e scoprirà se la Sampdoria sarà intenzionata a esercitare l’opzione prevista nel contratto. Con soli 500 mila euro i blucerchiati possono infatti riprendersi Bonazzoli. Se invece opteranno per la cessione, la Salernitana potrebbe liberare Djuric che interessa al Bologna, come riporta Tuttosport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.