Sampdoria, Faggiano parla con La Gumina. Poi Osti e Giampaolo
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Calciomercato Sampdoria: Faggiano parla con La Gumina. Poi Osti e Giampaolo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Faggiano torna in ritiro. Lungo colloquio con La Gumina, poi il punto con Giampaolo e Osti

(Alessio Eremita da Temù) – Pomeriggio di allenamento e calciomercato sul prato del centro sportivo di Temù, dove la Sampdoria si sta preparando per la stagione 2022/23 di Serie A. Si è rivisto dopo alcuni giorni Daniele Faggiano, il quale si sta dividendo tra Milano e Ponte di Legno per risolvere alcune situazioni legate al destino dei numerosi esuberi della rosa doriana.

Come raccolto da sampnews24.com, prima di calcare in campo per una serie di test fisici, il direttore sportivo blucerchiato ha avuto un colloquio di qualche minuto con Antonino La Gumina: in arrivo novità sul futuro dell’attaccante. Successivamente, Faggiano ha scambiato qualche parola anche con il direttore tecnico Carlo Osti e l’allenatore Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.